La toscana Incom apre uno store a Barcellona


Lo studio Indolfi & Indolfi ha assistito la società Industria Confezioni Montecatini In.Co.M Spa, specializzata nel disegno, produzione e commercializzazione a livello mondiale di importanti marchi di abbigliamento, nell’apertura del primo punto vendita a Barcellona.

L’azienda, con un capitale sociale di 10.000.000 di euro, ha la licenza dei marchi US Polo e Top Gun, oltre ad essere proprietaria dei marchi chinook e float, generando un fatturato di oltre 40.000.000 di euro.

Dopo anni trascorsi a consolidare la posizione dei propri marchi all’interno del territorio italiano, la società ha deciso di accelerare il proprio percorso di espansione internazionale. È imminente infatti l’arrivo del Gruppo in Spagna con l’apertura del primo punto vendita nello STYLE OUTLET Villadencans di Barcellona.

Ad assistere il Gruppo durante la creazione della NewCo spagnola e nel progetto di espansione, l’avvocato Paolo Indolfi socio dello studio, a capo del Team retail di Indolfi & Indolfi e direttore dell’ufficio di Barcellona.

Involved fees earner: Paolo Indolfi – Indolfi & Indolfi;

Law Firms: Indolfi & Indolfi;

Clients: Incom S.p.A.;