Kryalos acquisisce immobile in Viale Regina Giovanna 29 a Milano


Legance – Avvocati Associati ha fornito assistenza ai venditori nella cessione del complesso immobiliare.

Kryalos SGR S.p.A. ha perfezionato l’acquisizione dell’immobile situato in Viale Regina Giovanna, 29 a Milano attraverso il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Virtus”.

L’immobile, ad uso uffici, è localizzato in zona Porta Venezia. Con una superficie di oltre 21.000 mq, si compone di otto piani fuori terra oltre ad un piano interrato e sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione che ne garantirà una sostanziale rigenerazione.

Il Fondo Virtus ha come obiettivo di investimento immobili di alto standing, situati principalmente nelle città di Milano e Roma. Ad oggi il fondo è costituito da 7 immobili per una superficie complessiva di circa 70.000 mq.

Avvocati Associati ha assistito il fondo Inarcassa RE Comparto Uno, gestito da Fabrica Immobiliare SGR S.p.A., nel perfezionamento della dismissione con un team guidato dal senior partner Alberto Giampieri coadiuvato dal senior counsel Marco Mastrorosa e dalla senior associate Flavia Carmina.

Involved fees earner: Flavia Carmina – Legance; Alberto Giampieri – Legance; Marco Mastrorosa – Legance;

Law Firms: Legance;

Clients: Inarcassa – Fondo InarcassaRE;