Italiassistenza acquisisce un ramo di Cooperativa Insieme


Quorum ha seguito Italiassistenza nell’acquisizione del ramo d’azienda della Cooperativa Insieme e della relativa rete infermieristica domiciliare. Il valore dell’operazione è riservato.

Italiassistenza è un home care company che si occupa di progettazione ed erogazione di servizi di supporto al paziente (PSP) a sostegno dell’aderenza alla terapia. La società opera tramite le sue sedi di Milano e Reggio Emilia, che coordinano una rete nazionale capillare di medici, infermieri e di centri di assistenza domiciliare sotto il marchio ‘Privatassistenza’.

Italiassistenza è specializzata nella gestione, erogazione e monitoraggio di servizi di assistenza infermieristica, medica e socio assistenziale, anche mediante l’impiego di nuovi strumenti tecnologici e nuove metodologie sull’intero territorio nazionale.

Quorum ha rappresentato la società con un team guidato dai soci Francesco Fiore per i profili corporate e Francesco d’Amora per quelli giuslavoristici.

Involved fees earner: Francesco d’Amora – QUORUM – Studio Legale e Tributario Associato; Francesco Fiore – QUORUM – Studio Legale e Tributario Associato;

Law Firms: QUORUM – Studio Legale e Tributario Associato;

Clients: ItaliAssistenza;