Il Gruppo Mevis ottiene un finanziamento da Banco BPM per completare l’acquisizione di Euromeccanica


Gli studi Greco Vitali Associati e LCA Studio Legale hanno fornito assistenza nell’operazione di finanziamento concesso a Mevis da parte di Banco BPM.

Tale finanziamento è stato funzionale a consentire a Mevis S.p.a. di perfezionare l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Euromeccanica S.r.l., in modo tale che le due società vicentine, operanti nella produzione di componenti metallici e dello stampaggio su lamiera, potessero completare il percorso di integrazione intrapreso negli scorsi mesi e, così, rafforzare la propria presenza sui mercati globali.

Greco Vitali Associati, con i soci Chiara Langè e Matteo Vitali, coadiuvati dall’associate Matteo Miramondi, ha assistito Banco BPM S.p.a. nella negoziazione di un finanziamento erogato a favore di Mevis S.p.a., assistita nell’operazione da LCA Studio Legale, con un team coordinato da Marina Rosito e composto da Claudia Barone.

Involved fees earner: Chiara Langè – Greco Vitali Associati; Matteo Ludovico Vitali – Greco Vitali Associati; Claudia Barone – LCA Studio Legale; Marina Rosito – LCA Studio Legale;

Law Firms: Greco Vitali Associati; LCA Studio Legale;

Clients: Banco BPM S.p.A.; Mevis S.p.A.;