Gellify investe nella piattaforma di video marketing Traipler.com


Lo studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Gellify nell’aumento di capitale della startup pugliese Traipler.com, affiancata da Bird & Bird, che rappresenta la prima piattaforma di Video Content Marketing e Digital Storytelling.

Grazie a un network di 600 videomaker, Traipler.com è oggi la prima e unica piattaforma digitale al mondo capace di produrre massivamente contenuti video continuativi, originali, ad hoc per il cliente e a costi accessibili, distribuiti online per la sua specifica audience profilata. Oltre 200 le produzioni video originali prodotte ogni mese.

Traipler.com vanta un team di founder tutto italiano: è nata a Putignano in Puglia da un’idea di Gianluca Ignazzi, Christian Muolo, Aldo Ricci, con l’intento di rispondere a tutte quelle imprese con l’esigenza di video originali e di qualità alta, ma anche di veloce produzione e dai costi contenuti in sinergie con la strategia aziendale.

Gellify è la prima piattaforma di innovazione B2B in grado di connettere le startup software digital alle aziende tradizionali.

Gop ha assistito Gellify con un team composto dal partner Federico Dettori e dal managing associate Rodrigo Boccioletti.

Lo studio Bird & Bird con l’avvocato Francesco Torelli ha assistito Traipler S.r.l.

Involved fees earner: Francesco Torelli – Bird & Bird; Rodrigo Boccioletti – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Federico Dettori – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;

Law Firms: Bird & Bird; Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;

Clients: Gellify S.p.A.; Traipler S.r.l.;