Finlogic acquisisce Straf Srl, produttore di etichette autoadesive dedicate al packaging industriale

Lo Studio Legale Eunomia, KT&Partner e CBA hanno assistito le parti nell’ambito dell’operazione.

Finlogic Spa, attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver firmato in data odierna un accordo per l’acquisizione del 100% di STAF Srl.

L’operazione rappresenta per il Gruppo Finlogic la settima acquisizione dall’IPO, la prima di una società industriale e la più significativa in termini di fatturato e patrimonio: STAF, con 9,8 milioni di Euro di ricavi nel 2018, è attiva nella produzione e stampa di etichette autoadesive dedicate al packaging industriale e ad altre applicazioni quali il trasferimento termico, ink-jet e laser.

Nell’operazione, l’emittente è stata assistita dagli avvocati Raffaele De Paola e Simona Pascazio dello Studio Legale Eunomia per l’assistenza legale, da KT&Partner come financial advisor e da Angelo Domenico Conte di Epyon consulting, per la due diligence finanziaria, contabile e tributaria.

I soci di STAF sono stati assistiti dal team di M&A Advisory di BPER Banca, quale financial advisor e da CBA studio legale e tributario, per l’assistenza legale e giuslavoristica nella redazione degli atti volti alla cessione delle partecipazioni.

Involved fees earner: Raffaele De Paola – Eunomia Studio Legale; Simona Pascazio – Eunomia Studio Legale;

Law Firms: Eunomia Studio Legale;

Clients: Finlogic S.p.A.;

Author: Andrea Canobbio.