BancoPosta Fondi nomina il nuovo Cda


L’assemblea di BancoPosta Fondi S.p.A. SGR ha nominato Nicola Monticelli, quale amministratore indipendente in seno al Consiglio di amministrazione della medesima società di gestione del risparmio per il triennio 2019/2021.

BancoPosta Fondi è una società di gestione del risparmio del gruppo Poste Italiane che svolge l’attività di gestione collettiva del risparmio attraverso l’istituzione e l’amministrazione di fondi comuni di investimento mobiliare aperti di diritto italiano.

Avvocato, titolare dell’omonimo studio legale SLM-Studio Legale Monticelli con sede in Roma, dal 2002 esercita la professione forense e di docenza accademica.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; master in International Business Law (LL.M.) – Vrije Universiteit Amsterdam (NL); dottore di ricerca in diritto privato comparato – Università degli Studi del Molise, ha altresì conseguito il titolo di arbitration practitioner in Swiss and International Law (ArbP) presso la Swiss Arbitration Academy (Zurigo-CH).

Involved fees earner: Nicola Monticelli – Monticelli;

Law Firms: Monticelli;

Clients: BancoPosta Fondi SGR ;