Banco BPM finanzia Numeria SGR per la nuova residenza sanitaria per anziani ad Arese


Lo studio Greco Vitali Associati ha assistito la banca nell’erogazione del finanziamento.

Banco BPM S.p.A. ha erogato un finanziamento al Fondo Salute 2 di Numeria SGR S.p.A., che sarà funzionale ai lavori di costruzione di una residenza sanitaria per anziani nel Comune di Arese, che sarà concessa in locazione a uno tra i principali operatori nel settore della gestione di strutture sanitarie.

Il Fondo Salute 2, gestito da Numeria sgr dal 31 dicembre 2018, si occupa di sviluppo di residenze sanitarie assistenziali in Veneto, Piemonte e Lombardia.

Numeria SGR ha sede a Treviso ed è attiva nella promozione, istituzione e gestione di fondi comuni d’investimento immobiliari, orientati alla riqualificazione ed allo sviluppo di aree e di immobili. I fondi operativi gestiti sono Geminus, Copernico, Tolomeo, Platone, Salute 2, Tarvisium, Sviluppo Immobiliare ed Equilium.

Lo studio Greco Vitali Associati ha assistito Banco BPM nell’operazione con i soci Chiara Langè e Matteo Vitali, coadiuvati dall’associate Matteo Miramondi.

Involved fees earner: Chiara Langè – Greco Vitali Associati; Matteo Miramondi – Greco Vitali Associati; Matteo Ludovico Vitali – Greco Vitali Associati;

Law Firms: Greco Vitali Associati;

Clients: Banco BPM S.p.A.;