Agile Lab completa gli adeguamenti privacy e nomina l’Avv. Mittone Responsabile per la Protezione dei Dati

Lo Studio Legale Mittone, con il partner Marco Mittone, ha assistito la società Agile Lab S.r.l. nella procedura di compliance per la redazione dei documenti atti all’adeguamento al regolamento europeo sulla protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR).

Agile Lab è un’azienda italiana con sedi a Torino, Milano e Bologna, focalizzata su tecnologie distribuite, machine learning e Artificial Intelligence. AIM2 è un brand nascente che opera nel campo dell’Artificial Intelligence applicata alla Computer Vision.

La società realizza sistemi software avanzati per tutte le aziende che vogliono generare valore dai propri dati e migliorare l’efficienza dei processi con un approccio innovativo ma fortemente legato a obiettivi di business. Opera in diversi settori di business ma sempre con lo stesso approccio comune: fornire innovazione e portare al successo i clienti attraverso la tecnologia, la competenza, la passione e il pensiero “agile” e positivo.

Agile Lab, inoltre, ha conferito l’incarico di Responsabile per la Protezione dei Dati (DPO) all’avv. Marco Mittone, partner dello Studio Legale Mittone.

Involved fees earner: Marco Mittone – Mittone Studio Legale;

Law Firms: Mittone Studio Legale;

Clients: Agile Lab S.r.l. ;