Adler Ortho sigla un accordo Patent Box con l’erario


Lo studio Colombo Altamura Pometto ed R&R avvocati hanno assistito Adler Ortho Srl nella firma con l’Agenzia delle Entrate dell’accordo preventivo per accedere al regime di tassazione agevolata previsto dal Patent Box per il quinquennio 2016-2020, con la possibilità di estendere il beneficio fiscale anche per il successivo quinquennio 2021-2025.

Adler Ortho è un’azienda italiana con sede a Cormano specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di protesi articolari e altri dispositivi chirurgici ortopedici.

Il team dello Studio è stato diretto e coordinato dal partner Paolo Altamura, coadiuvato da Giovanni Belgiojoso e con l’assistenza di Giuseppe Turchetti, (Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa), per l’analisi del sistema competitivo e dell’avvocato Aurelio Richichi di R&R avvocati, per gli aspetti di diritto industriale.

Involved fees earner: Paolo Altamura – Colombo Altamura Pometto (CAP); Giovanni Belgiojoso – Colombo Altamura Pometto (CAP); Aurelio Richichi – RERLegal ;

Law Firms: Colombo Altamura Pometto (CAP); RERLegal ;

Clients: Adler Ortho S.r.l.;